Domande frequenti

Quali metodi di pagamento accetto?

I pagamenti sono effettuati direttamente su server protetti di terze parti.

I pagamenti avvengono tramite Paypal e per chi non ha un account Paypal con le maggiori carte di credito dei circuiti master Card / Visa etc.

Quando verrà processato il mio ordine?

L'ordine verrà processato il giorno stesso  in cui viene effettuato dal lunedì al venerdì, in caso venga fatto durante il weekend sarà erogato il lunedì

Come posso rintracciare il mio ordine?

L'ordine può essere rintracciato direttamente dal nostro sito nella pagina "traccia il tuo ordine" oppure sul sito di poste italiane

 https://business.poste.it/professionisti-imprese/cerca/index.html?wt.ac=1473805849060#!/risultati-spedizioni/3C8942F005283

 Create acquari personalizzati?

Certo, creiamo acquari su misura che si adatto alle esigenze di ogni cliente. Insieme a voi valutiamo e progettiamo l'acquario che più si adatta alle vostre esigenze.

Fate manutenzione a domicilio? 

Sì, noi ci occupiamo di prenderci cura del vostro acquario venendo a controllarlo e sistemarlo ogni qualvolta avrete bisogno.

 Cos'è il PRE-ORDER?

Il pre-order consiste nell'ordinare il prodotto e questo verrà spedito entro 20 giorni dalla data dell'ordine. Abbiamo deciso di fare il pre-order su alcuni prodotti per gestione di magazzino. Se il pacco per problemi logistici non partirà entro i 20 giorni sarete rimborsati. 

 E' possibile ritirare l'ordine presso lo store?

Si, è possibile decidere al momento del pagamento di poter ritirare il pacco presso il nostro negozio, in via Enrico Fermi 20 a Valdagno (VI). In questo modo non pagherete le spese di spedizione. Il pacco sarà possibile ritirarlo dal giorno successivo dell'acquisto.